Un giocattolo sessuale per tutte le occasioni: il fallo strap-on per donne coraggiose

person Pubblicato da: La Madama list In: NEWS-lamadama Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 38

C’è chi desidera avere le mani libere per scoprire il corpo del proprio partner, chi ha voglia di mettersi nei panni dell’altro sesso, chi vuole aumentare le dimensioni del suo pene; quale che sia il vostro desiderio, un fallo strap-on è il sextoy che fa per voi. Per uomini, donne, coppie etero, gay e lesbiche, introdurlo nelle vostre nottate di passione sarà una vera rivoluzione, non potrete più farne a meno!

 

Strap-on 101: come usarlo

 

“Cinturino” è una delle possibili traduzioni per “strap-on”, infatti molti chiamano in questo modo i falli indossabili. Questi sono provvisti di cinghie o di un’imbracatura che li tengono fermi dove li posizioniamo.

 

Per quanto interessante e divertente l’idea di avere un pene o di avere un pene più grande, quasi tutti gli utilizzatori, alla prima esperienza con uno strap-on, hanno riportato di essersi sentiti impacciati nell’utilizzarlo, con numeri molto maggiori rispetto a chi ha scelto un vibratore o un dildo come giocattolo sessuale. La sensazione dipende dalla poca familiarità che si ha con questa modifica temporanea del proprio corpo e gli utilizzatori esperti consigliano di utilizzarlo durante attività non sessuali come lavare i piatti, stirare e cucinare. Qualcuno aggiunge, scherzando che in questo modo si è poi già pronti all’azione.

 

Un altro consiglio, decisamente più a luci rosse, è di guardare video porno di persone che lo utilizzano, meglio se amatoriale. Potete guardarlo da soli o con il partner, un modo diverso per cominciare a riscaldare gli animi e perché no, provare a imitare quello che il video mostra. Scegliete poi posizioni comode come “il missionario” o “la pecorina”, è meglio iniziare dalle cose semplici e non abbiate paura di usare le mani per pisizionare il vostro strap-on dove lo volete!

 

 

Per lei, per lui, per tutti

 

Chi usa un fallo indossabile? Possiamo tranquillamente dire che tutti possono usarlo, questa tipologia di sextoy rappresenta prodotti adatti a donne e uomini, per coppie etero o omo e per il sesso anale o vaginale. Ce n’è per tutti i gusti insomma!

 

Un prodotto come Imbracatura con 2 vibratori indossabili 2 “strap on due” è molto amato dalle donne, grazie a due vibratori dotati di una vibrazione regolabile; il più piccolo viene inserito nella vagina di chi indossa lo strap-on, l’altro dove si preferisce. Esistono anche versioni senza cinghie come Fallo doppio vibrante strapless fetish fantasy, per una sensazione ancora più realistica.

 

Grazie alle cinghie regolabili, non avrete più la preoccupazione che lo strap-on vi scivoli, come può accadere a volte con le guaine falliche. La parte più divertente del sesso è sperimentare cose nuove e, a volte, è bello farlo in grande.

Se siete curiosi di provare il pegging, pratica sessuale in cui un uomo è penetrato analmente da una donna, ma temete le dimensioni dei falli indossabili, non preoccupatevi. Esistono modelli appositamente pensati per il sesso anale e per chi è alle prime armi, come il Vibratore strap-on per uomo Fetish Fantasy di 16 cm.

Infine, Prima di lasciarvi sperimentare con il vostro fallo indossabile: sapevate che esistono anche le vagine indossabili?

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password