“Pump it”: la stimolazione con pompe per lui e per lei

person Pubblicato da: La Madama list In: NEWS-lamadama Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 53

Chi non ha mai desiderato avere (o provare) un pene più lungo o più grosso? È uno dei desideri più comuni e non c’è alcun bisogno di vergognarsi. Esistono mille rimedi per aumentare le proprie prestazioni a letto, dagli integratori alla famosa pillola blu, fino ad arrivare alle pompe per il pene. I motivi che spingono gli uomini a sceglierla sono molteplici: c’è chi ha bisogno di un aiuto per partire, chi vuole durare di più, chi è solo interessato a aumentare le proprie dimensioni e chi sinceramente ama sa sensazione di vuoto. Ognuno di questi è un motivo perfettamente valido e non c’è nessuna vergogna nel desiderare soddisfarlo. Perché non cedere alla tentazione di provarne una?

 

 

 

Serve davvero un motivo per comprare una pompa per il pene?

 

Per iniziare, scegliere una pompa per l’allungamento del pene è l’ideale per tutti quegli uomini che non possono o non vogliono assumere farmaci inibitori della fosfodiesterasi (come il viagra, il più noto tra questi). Questo prodotto infatti agisce solo utilizzando la fisica e la meccanica.

Facciamo una distinzione iniziale, perché esistono due categorie di pompe per il pene, quelle ad aria e quelle ad acqua. Le prime utilizzano l’aria per creare l’effetto sottovuoto, sono decisamente più economiche e lievemente più scomode, come hanno riportato chi le ha provate entrambe. Invece le seconde, come lo Sviluppatore idraulico professionale bathmate "hercules", creano il sottovuoto utilizzando l’acqua e sono quindi ideali da utilizzare anche in bagno o sotto la doccia, da soli o in compagnia; ricordate che, come quando si deve mettere il preservativo, ogni scusa è buona per trasformare un’azione necessaria in bollenti preliminari. L’uso dell’acqua permette di creare un maggior effetto sottovuoto, migliorando notevolmente le vostre prestazioni e tutti i prodotti Bathmate sono estremamente sicuri e maneggevoli, al punto che basta una sola mano per utilizzarlo! Questi prodotti vengono sempre consegnati con un libretto d’istruzioni in cui troverete tutti i trucchi per utilizzarlo al meglio. Non dimenticare di utilizzare un anello fallico dopo aver tolto la pompa, questo vi aiuterà a mantenere l’erezione ancora più a lungo.

 

 

 

Anche lei può godere delle gioie del sotto vuoto

 

Forse non lo sapevi, ma esiste una versione femminile delle pompe per il pene: la pompa per la vagina. Chiaramente, la funzione non è la stessa, ma attraverso il sottovuoto anche lei può scoprire nuove frontiere del piacere. Utilizzare un prodotto come Succhia vagina a pompa con vibrazione fetish fantasy aumenterà l’afflusso di sangue nei genitali, in particolar modo nelle grandi labbra, aumentandone il volume e la sensibilità, proprio grazie alla miglior irrorazione sanguinea. Utilizzatelo con un lubrificante a base d’acqua per migliorare l’aderenza e il vuoto e non dimenticate di lasciare che sia la vostra dolce metà a stenderlo sulla vostra vulva. Una volta rimossa la pompa avrete grandi labbra gonfie e turgide, magnifiche da vedere e ancora meglio per godere.

Avete voglia di provare qualche gioco più particolare con il sotto vuoto? Perché non provate allora un prodotto come Succhia clitoride a pompa "clit sucker" o Succhia capezzoli "nipple sucker", progettati specificamente per le zone erogene del clitoride e dei capezzoli vi faranno vedere le stelle già dai preliminari!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password