Non sarai più solo con la tua bambola gonfiabile
Fra i tanti sex toys presenti nel nostro sito puoi trovare una vasta gamma di bambole gonfiabili che simulano in maniera perfetta ed estremamente realistica le sembianze del corpo di una donna, con tanto di orefizi. Oltre ad essere un simpatico regalo per un compleanno di un vostro amico, queste bambole gonfiabili sono dei sex toys veri e propri, in grado di regalare piacere e sensazioni intense. Rispetto ad altri sex toys, le bambole gonfiabili permettono di avere un rapporto sessuale molto vicino alla realtà, e riescono ad accontentare i gusti di tutti dal momento che ce ne sono di moltissimi modelli. Vediamo alcune bambole gonfiabili che potrete trovare nel vostro shop.
La bambola gonfiabile “Faye” è a grandezza naturale con tre fori di piacere: vaginale, orale e anale. Questa bambola è perfetta per i più fantasiosi visto che le sue gambe snodabili sono pensate per le posizioni più ardue. Questa bambola è veramente pronta a tutto e il suo punto forte è il realistico materiale morbido usato per la bocca e i capezzoli. Cosa aspetti a provarla?
Bambole gonfiabili “Nature Skin”
Esistono delle bambole gonfiabili realizzate in materiale Nature Skin, cioè un materiale che riproduce fedelmente la pelle umana. Questo tipo di bambole permettono di avvicinarsi ancora di più ad un rapporto sessuale con una persona vera e propria, aumentando l’eccitazione e non lasciando spazio all’immaginazione. È il caso della bambola gonfiabile realistica “Leticia” che puoi trovare nel nostro shop online, una bambola a dimensioni naturali che aspetta solo di regalarvi momenti di piacere fuori dal comune. Questa bambola è curata nei minimi dettagli, dal seno morbido alla vagina umida, fino allo strettissimo orifizio anale, per farvi provare un’esperienza più vicina alla realtà possibile.
Perché usare le bambole gonfiabili?
Questo sex toy si porta dietro molti pregiudizi e molte persone non lo prendono in considerazione perché collegano il loro utilizzo all’incapacità di relazionarsi con le donne. Ma le motivazioni che spingono gli uomini a comprarle sono molte e non sono sempre sinonimo di inadeguatezza. Le bambole gonfiabili sono sex toys come altri, come gli articoli bdsm sono utilizzati per dare sfogo alle fantasie più profonde, lo stesso vale per le bambole. Non c’è niente di male nell’usare questo giocattolo sessuale, anche se si ha una ragazza che non vuole provare determinate posizioni o giochi erotici. Sulla bambola gonfiabile è possibile sperimentare tutti i desideri più nascosti, le si può dire tutto quello che ci viene in mente senza farsi problemi. Può essere utilizzata anche all’interno di una relazione per portare un po’ di novità sotto le coperte e rompere la monotonia, nemica giurata delle coppie. Non c’è nulla di male nel servirsi di un aiuto esterno per riaccendere la passione e scoprire cose nuove! Le bambole gonfiabili, inoltre, possono essere usate anche da chi non ha esperienze sessuali e vuole fare pratica per non farsi trovare impreparato in un rapporto reale. In questo modo aumenta la fiducia in sé stesso, diminuisce l’ansia da prestazione e aumenta la probabilità di concludere un rapporto in maniera soddisfacente.
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento